archivio2015

CASA LAZIO – Marchetti? Buone nuove: Bozzo in contatto con la Lazio. Firma possibile in 20 giorni

Marchetti
L'agente di Marchetti, Beppe Bozzo, è in contatto con la dirigenza biancoceleste per mettere nero su bianco i punti cardine dell'accordo: un contratto quadriennale (fino al 2020) con possibile aumento dell'ingaggio.

redazionecittaceleste

ROMA - Tempo di rinnovi in casa Lazio: il principale tra i tanti è sicuramente quello di Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste, tornato tra i pali dopo l'infortunio che lo ha tenuto out ad inizio stagione, è da mesi in discussione con la società per il prolungamento (con relativo aumento dell'ingaggio) del proprio accordo. Al momento il contratto dell'estremo difensore laziale è in scadenza alla fine della stagione, motivo per il quale non c'è più tempo da perdere: già in estate si era parlato di un possibile rinnovo del giocatore, ma solo nelle ultime settimane le discussioni sono entrate nel vivo davvero, in attesa di una svolta probabile.

LAZIO: MARCHETTI VICINO AL RINNOVO - La svolta, stando alle ultime indiscrezioni raccolte redazione di calcionews24.com, dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese: nonostante le voci che vedrebbero Marchetti e la Lazio non così tanto vicini, sono attese in verità notizie incoraggianti già nelle prossime settimane. L'agente di Marchetti, Beppe Bozzo, è in contatto con la dirigenza biancoceleste per mettere nero su bianco i punti cardine dell'accordo: un contratto quadriennale (fino al 2020) con possibile aumento dell'ingaggio.

Cittaceleste.it