Catania, caso Bellusci – Klose: il difensore fa chiarezza

Catania, caso Bellusci – Klose: il difensore fa chiarezza

CATANIA BELLUSCI KLOSE TWITTER – Il lunch match della 24^ giornata di Serie A ha visto di fronte Catania e Lazio con i padroni di casa che si sono imposti conquistando così tre punti importanti per l’obiettivo salvezza. A tenere banco è stata però la polemica che ha visto coinvolto…

CATANIA BELLUSCI KLOSE TWITTER – Il lunch match della 24^ giornata di Serie A ha visto di fronte Catania e Lazio con i padroni di casa che si sono imposti conquistando così tre punti importanti per l’obiettivo salvezza. A tenere banco è stata però la polemica che ha visto coinvolto Giuseppe Bellusci, difensore degli etnei che ha come immagine copertina del suo profilo Twitter un calcione rifilato a Klose.

POLEMICA SPENTA – Proprio attraverso il noto social network, Bellusci ha voluto mettere fine alle tante voci riguardanti l’immagine. Ecco il suo tweet pubblicato nel post-partita: «Avete parlato prima della partita,insultato l’uomo senza conoscere, a differenza vostra sono una persona educata, voi augurate il male insultando pesantemente anche la famiglia. Detto questo la mia foto c’è sempre stata, perché la reputo una delle più belle, con un campione come Klose». Di seguito i tweet:

 

(Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy