CHAMPIONS – La politica vuole spostare Napoli-Lazio a lunedì. Taglialatela: “Ci sono le elezioni”

CHAMPIONS – La politica vuole spostare Napoli-Lazio a lunedì. Taglialatela: “Ci sono le elezioni”

ROMA – Dopo il Derby della Capitale un altro big-match potrebbe slittare da domenica a lunedì. E, per assurdo, stavolta a farne le spese potrebbe essere proprio Lotito e la sua Lazio. Secondo quanto riferito da ‘Il Mattino’, infatti, il parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, avrebbe inviato una richiesta…

ROMA – Dopo il Derby della Capitale un altro big-match potrebbe slittare da domenica a lunedì. E, per assurdo, stavolta a farne le spese potrebbe essere proprio Lotito e la sua Lazio.

Secondo quanto riferito da ‘Il Mattino’, infatti, il parlamentare di Fratelli d’Italia, Marcello Taglialatela, avrebbe inviato una richiesta al Prefetto per spostare NapoliLazio. Il motivo? Le elezioni, of course.

“È impensabile che il big match del San Paolo di domenica sera possa svolgersi mentre in città e in provincia sono in pieno svolgimento le elezioni regionali. C’è chiaramente un problema di ordine pubblico perché già migliaia di agenti sono impegnati nei seggi e poi è necessario garantire anche ai tifosi di poter andare a votare senza fretta. Non credo che ci siano problemi a posticipare di 24 ore la partita, anche perché è una gara che emetterà un verdetto secco”, spiega Taglialatela.

Che infine assicura: “Sono certo che il prefetto prenderà seriamente in considerazione le mie preoccupazioni. Peraltro, la Lega non dovrebbe neanche preoccuparsi di far slittare altre partite”.

(fonte:goal.com)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy