CHIEVO vs LAZIO / Trasferta vietata ai tifosi laziali

CHIEVO vs LAZIO / Trasferta vietata ai tifosi laziali

A proporre al prefetto di Verona di vietare la trasferta è stato il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive

Lazio

– TRASFERTA, ROMA – Divieto di trasferta per i tifosi laziali a Verona domenica prossima in occasione della partita contro il Chievo. A proporre al prefetto di Verona di vietare la trasferta è stato il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – CASMS «in linea con la strategia tesa a perseguire i violenti con rigore e fermezza». Il provvedimento arriva dopo i «gravissimi fatti accaduti prima dell’incontro di campionato Lazio – Bologna di sabato scorso». Sabato scorso – riporta ilmessaggero.it – un gruppo di facinorosi, travisati, ha attaccato la colonna dei pullman della tifoseria felsinea diretta allo stadio Olimpico, utilizzando anche ordigni incendiari. «L’episodio, che peraltro rappresenta l’ultimo di una serie di comportamenti violenti posti in essere dai tifosi laziali in occasione delle gare amichevoli disputate quest’estate, sia in Italia che all’estero – sottolinea il Casms – evidenzia l’elevato livello di pericolosità raggiunto dalle frange più estreme del tifo biancoceleste».

Cittaceleste.it
—————————————————————————————————————

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—————————————————————————————————————

lazio,cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy