archivio2015

COMUNICATO – Frattura nasale scomposta per Mauricio: “Non mi opero, voglio stare con il gruppo!”

salvatori
Frattura dell'osso nasale di destra per Mauricio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 00,05 - Cuore d'acciaio Mauricio che non vuole operarsi per non lasciare sola la Lazio, vuole stare insieme al gruppo. Indosserà una maschera. Ecco le sue parole su Instagram: "Purtroppo ho dovuto lasciare il gioco dopo questo infortunio. In ospedale è stato dimostrato: mi sono rotto il naso in due parti. Hanno chiesto se volevo farmi operare ma dovrei stare un mese senza giocare. Ho scelto di non avere l’intervento chirurgico. Voglio essere con la squadra. Voglio lavorare sodo per tornare ancora più forte. Mi sento bene e dovrò indossare una maschera, ma almeno starò insieme ai miei compagni di squadra per lottare per la Lazio".

ROMA - La botta che ha causato l'espulsione per Beric, è costata cara a Mauricio che ha riportato una frattura scomposta dell'osso nasale di destra. Ecco il comunicato ufficiale riportato dalla Lazio sul suo sito ufficiale: "L'atleta Mauricio Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L'accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell'osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l'eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all'evoluzione del decorso clinico".

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!