PARLA PIOLI – “Voglio una Lazio di combattenti! Critiche? E’ presto. E se poi vinciamo qualcosa?” – VIDEO IN HD

PARLA PIOLI – “Voglio una Lazio di combattenti! Critiche? E’ presto. E se poi vinciamo qualcosa?” – VIDEO IN HD

Le parole del mister in conferenza stampa

 

ROMA – Ai microfoni dei cronisti presenti, il mister della Lazio Stefano Pioli presenta la gara di domani contro il Genoa. Ecco le sue parole.

ORE 14.00 – Parla il mister: “Domani mi aspetto una grande reazione. Purtroppo non siamo riusciti a dare continuità ai nostri risultati malgrado la prestazione contro il Napoli non sia stata così brutta come è stata descritta. Ma contro il Genoa voglio una Lazio di combattenti. Vogliamo e dobbiamo ripartire. Questione razzismo? Non fatemi domande su questo. Dico solo che ho la mia idea, la mia opinione. Che ho sempre espresso. Si sta facendo di tutto per allontanare i veri tifosi per dare risalto a pochi, che non sono tifosi. I nostri risultato hanno contribuito a questo ma anche le barriere o altre situazioni. Rispetto a quello che vogliamo siamo indietro. Nelle ultime 11 partite ufficiali abbiamo perso solo 2 volte, contro gli avversari più forti d’Italia. Le somme le tireremo alla fine. E’ chiaro che vogliamo fare meglio. Il primo passo della ripartenza deve essere quello per cui ogni pallone deve essere nostro. Dobbiamo essere più cattivi e veloci. La difficoltà maggiore di quest’anno? Quelle iniziali. Abbiamo passato un’estate infernale che sicuramente non mi aspettavo di vivere. E non mi aspettavo di presentarmi alla prima di campionato senza aver vinto quasi mai. E con tantissimi infortunati. Ora è vero che pensare all’Europa risulta difficile, ma fino a quando la matematica ce lo permetterà, noi dovremo concentrarci e correre per quell’obiettivo. Quando finirà la stagione faremo le giuste valutazioni. Non adesso. E se poi vinciamo qualcosa? Voi giornalisti cosa direte? Quindi aspettiamo a parlare.”

ORE 13.54 – Ci siamo: la conferenza sta per cominciare. I giornalisti si stanno sistemando nella sala conferenze biancoceleste

ORE 12.40 – Conferenza non ancora iniziata. Il mister parlerà alle ore 14.00

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy