CONVOCAZIONI – Biglia selezionato dall’Argentina

CONVOCAZIONI – Biglia selezionato dall’Argentina

ROMA – Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, è stato convocato da Gerardo Martino, ct dell’Argentina, in occasione delle due prossime partite che l’Albiceleste affronterà contro El Salvador, il prossimo 28 marzo a Washington e a New Jersey il 31 marzo contro El Salvador. Convocati anche gli “italiani”, Tevez e Pereyra…

ROMALucas Biglia, centrocampista della Lazio, è stato convocato da Gerardo Martino, ct dell’Argentina, in occasione delle due prossime partite che l’Albiceleste affronterà contro El Salvador, il prossimo 28 marzo a Washington e a New Jersey il 31 marzo contro El Salvador. Convocati anche gli “italiani”, Tevez e Pereyra della Juventus, Higuain del Napoli, Romero della Sampdoria e Roncaglia del Genoa.

Ecco la lista completa:

PORTIERI Nahuel Guzmán (Tigres) Sergio Romero (Sampdoria) Gerónimo Rulli (Real Sociedad)

DIFENSORI Ezequiel Garay (Zenit) Pablo Zabaleta (Manchester City) Marcos Rojo (Manchester United) Facundo Roncaglia (Genoa)
Mateo Musacchio (Villarreal) Lucas Orban (Valencia) Nicolás Otamendi (Valencia)

CENTROCAMPISTI – Javier Pastore (PSG) Angel Di María (Manchester United) Lucas Biglia (Lazio) Roberto Pereyra (Juventus) Ever Banega (Sevilla)
Enzo Pérez (Valencia) Javier Mascherano (Barcelona)

ATTACCANTI  Ezequiel Lavezzi (PSG) Sergio Agüero (Manchester City) Gonzalo Higuaín (Napoli) Carlos Tevez (Juventus) Lionel Messi (Barcelona)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy