Crescenzi, brutto infortunio. Stagione probabilmente finita.

Crescenzi, brutto infortunio. Stagione probabilmente finita.

L’esperienza in nerazzurro di Luca Crescenzi peggio di così non poteva andare: arrivato a gennaio in prestito dal Siena, con il bene placet della Lazio società contitolare del cartellino, ha collezionato solo 4 presenze, di cui una da subentrato ed un’altra, domenica scorsa, durata appena 13 minuti. Il difensore, fin…

L’esperienza in nerazzurro di Luca Crescenzi peggio di così non poteva andare: arrivato a gennaio in prestito dal Siena, con il bene placet della Lazio società contitolare del cartellino, ha collezionato solo 4 presenze, di cui una da subentrato ed un’altra, domenica scorsa, durata appena 13 minuti. Il difensore, fin dal suo arrivo, è stato tormentato da continui fastidi muscolari e nell’ultima partita, dopo aver calciato il pallone, si è accasciato a terra ed è immediatamente uscito; pare essersi procurato una lesione e le sue condizioni preoccupano seriamente lo staff medico.

Dall’ambiente nerazzurro filtra pessimismo e il tecnico Francesco Cozza annuncia: «probabilmente Crescenzi ha finito la stagione, anche se non è ancora stata fatta la risonanza. Sono molto rammaricato perchè era venuto per farci fare il salto di qualità. Domenica è sceso in campo perchè i dottori mi avevano riferito che stava bene, altrimenti non l’avrei schierato». Adesso toccherà a Kosnic e Rozzio non far rimpiangere l’assenza del forte giocatore romano. (pisainformaflash.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy