• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

De Silvestri sulla contestazione: “Queste vicende in casa Lazio durano da tempo”

De Silvestri sulla contestazione: “Queste vicende in casa Lazio durano da tempo”

Il terzino della Sampdoria Lorenzo De Silvestri ha commentato la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, poi al primo tiro vero ci hanno segnato. Ci tenevamo a ribaltare la partita, dopo l’espulsione pensavamo di potercela fare, ma siamo stati troppo…

di redazionecittaceleste

Il terzino della Sampdoria Lorenzo De Silvestri ha commentato la sconfitta contro la Lazio ai microfoni di Sky: “Nel primo tempo abbiamo disputato una buona gara, poi al primo tiro vero ci hanno segnato. Ci tenevamo a ribaltare la partita, dopo l’espulsione pensavamo di potercela fare, ma siamo stati troppo frenetici. Mihajlovic un po’ ci è mancato, ci dà tantissima carica, ma siamo dei professionisti e bisogna saper colmare anche la mancanza dell’allenatore.

 

 

Sei cresciuto nella Lazio. Come commenti questa difficile stagione?
“Queste vicende in casa Lazio durano da tempo, non mi va di commentarla perché sono anche dispiaciuto per la partita”.

Come mai alla Sampdoria manca continuità?
“Se si vedono tutte le partite c’è un bilancio positivo. Siamo una squadra giovane, ci può stare un’alternanza di risultati, ma il bilancio con Mihajlovic in panchina è positivo. Siamo migliorati molto, per la perfezione dobbiamo ancora lavorare. Il mister ci ha dato determinati obiettivi fino a fine stagione e ora dobbiamo ribaltare subito questa sconfitta”. (Tmw)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy