• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

DI PADRE IN FIGLIO – 38mila biglietti venduti e c’è anche Mancini!

DI PADRE IN FIGLIO – 38mila biglietti venduti e c’è anche Mancini!

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Può gia dirsi un vero e proprio successo quello sarà l’evento che andrà in scena il 12 maggio allo stadio Olimpico. I biglietti sono andati a ruba e, sia la Tribuna Tevere che la Monte Mario, vanno verso il tutto esaurito. Sono rimasti davvero pochissime unità…

di redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 – Può gia dirsi un vero e proprio successo quello sarà l’evento che andrà in scena il 12 maggio allo stadio Olimpico. I biglietti sono andati a ruba e, sia la Tribuna Tevere che la Monte Mario, vanno verso il tutto esaurito. Sono rimasti davvero pochissime unità di tagliandi disponibili per il triangolare che festeggerà i 40 anni dal primo scudetto. Ci sono ancora diverse Curve Sud ma, anche quelle visto il prezzo più che popolare (3 euro) potrebbe terminare entro pochi giorni. Intanto di poche ore fa la notizia, come riporta la Repubblica, che sono stati invitati alla manifestazione anche Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson all’Olimpico il 12 maggio. (Calciomercato.com)

FLASH – Per l’evento del 12 Maggio “Di Padre in Figlio”, che celebrerà i 40 anni dal primo scudetto della Lazio, lo stadio è già quasi tutto pieno. Gli ultimi aggiornamenti parlano delle due tribune (Montemario e Tevere) praticamente esaurite con poche decine di biglietti ancora disponibili. Ora, dunque, tocca alla Curva Maestrelli. Chi ancora non ha fatto il biglietto, trova ad oggi disponibilità in quel settore.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy