archivio2015

DOMANI SI GIOCA – Markevitch (All.Dnipro): “La Lazio non è in crisi!”

DOMANI SI GIOCA – Markevitch (All.Dnipro): “La Lazio non è in crisi!” - immagine 1
"Assenze a centrocampo? Non c'entra nulla: la Lazio è una squadra temibile. Domani giocheremo una partita difficile, vedremo chi avrà ragione"

redazionecittaceleste

FLASH- Domani si giocherà Dnipro-Lazio ed il mister dei biancoblù Markevitch - in conferenza stampa - ha svelato il suo punto di vista. "Abbiamo visto tante partite della Lazio, anche quella con il Chievo. Ma ogni squadra può avere qualche problema e non credo che per questo motivo i biancocelesti saranno meno pericolosi. Non è una squadra in crisi, l'ha dimostrato domenica. Assenze a centrocampo? Non c'entra nulla: la Lazio è una squadra temibile. Domani giocheremo una partita difficile, vedremo chi avrà ragione".

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!