Polemiche di tanti tifosi per l’errore di Sky Sport.

Polemiche di tanti tifosi per l’errore di Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Caos, non solo in campo. L’errore di Sky Sport (vedi sotto) dopo la seconda rete dell’Inter è stato accompagnato da roventi critiche di molti telespettatori, per ovvie ragioni prevalentemente tifosi Laziali. “E’ successo anche su Premium! – assicurano molti – e poi, come è strano che…

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Caos, non solo in campo. L’errore di Sky Sport (vedi sotto) dopo la seconda rete dell’Inter è stato accompagnato da roventi critiche di molti telespettatori, per ovvie ragioni prevalentemente tifosi Laziali. “E’ successo anche su Premium! – assicurano molti – e poi, come è strano che abbiano azzeccato anche il marcatore!”. Polemiche che mettono ancor più pepe su una partita che ha generato – già di suo – rabbia e delusione nei supporter biancocelesti.

FLASH – Fine primo tempo, Lazio umiliata. La curiosità di questo primo tempo la da Sky Sport che al momento del raddoppio dell’Inter ha messo in grafica il risultato di 3-1 salvo poi correggersi. Qualche minuto dopo, il risultato è cambiato per davvero per il dispiacere di Reja e di tutti i tifosi laziali.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy