EMOZIONE LAZIO / Comunicato ufficiale, Montesano: “Non potrò essere presidente” – FOTO

EMOZIONE LAZIO / Comunicato ufficiale, Montesano: “Non potrò essere presidente” – FOTO

“Ho espresso la mia simpatia per i colori laziali molti anni fa, ma ho impegni di lavoro troppo pressanti che non mi consentono di procedere accettando questo ruolo bello, importante ma in questo momento, per me, troppo impegnativo”

AGGIORNAMENTO 5/4/2016 – Il post, ha scatenato molte discussioni. Quindi, è stato rimosso e sostituito da questo post: “Come forse qualcuno si sarà accorto siamo stati costretti a rimuovere il post in cui Enrico, anticipando la stampa, annunciava le sue dimissioni a presidente di Emozione Lazio per i numerosi impegni lavorativi che gli sono subentrati. Sotto il post si erano scatenati litigi con toni esasperati che non appartengono al profilo di armonia che ha sempre avuto questa pagina. A differenza di altre pagine in quella di Enrico non c’è posto per le polemiche sterili all’insegna della maleducazione. Confidando nella vostra intelligenza e comprensione continuiamo come prima! La Redazione”

(Pubblicato ieri 4/4/2016 alle ore 23.40) ROMA – Emozione Lazio, il Presidente – a questo punto ex – Enrico Montesano ha pubblicato poco fa il seguente comunicato sulla propria pagina facebook ufficiale:  “Carissimi amici laziali e soci, nel ringraziarvi per l’onore che mi avete concesso nominandomi presidente di Emozione Lazio , voglio dirvi che l’emozione rimarrà, la Lazio anche, ma non potrò essere presidente di Emozione Lazio. Ho espresso la mia simpatia per i colori laziali molti anni fa, ma ho impegni di lavoro troppo pressanti che non mi consentono di procedere accettando questo ruolo bello, importante ma in questo momento, per me, troppo impegnativo. Grazie! Con stima e simpatia, Laziali saluti”. 

Intanto, poche ore fa, è arrivato anche un altro importante comunicato UFFICIALE: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy