FEBBRE LAZIO – Cragnotti: “Lazio-Roma a quota 11000 tagliandi. Juve doppiata per la Coppa Italia”

FEBBRE LAZIO – Cragnotti: “Lazio-Roma a quota 11000 tagliandi. Juve doppiata per la Coppa Italia”

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:“È iniziata questa mattina la vendita dei tagliandi per il derby, nel giro di quattro ore sono stati staccati ben 1.500 biglietti per la Curva Nord. Buona vendita anche nei Distinti, in totale sono 11…

Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

È iniziata questa mattina la vendita dei tagliandi per il derby, nel giro di quattro ore sono stati staccati ben 1.500 biglietti per la Curva Nord. Buona vendita anche nei Distinti, in totale sono 11 mila i biglietti venduti. La Roma è ferma a quota 8 mila. Per quanto riguarda la vendita della Tribuna Tevere ricordiamo che è riservata agli abbonati ma è attiva la promozione ‘porta un amico’: il possessore della tessera del tifoso millenovecento, potrà acquistare un tagliando di Tribuna Tevere o Tevere Top per un suo amico laziale. Da domani sarà possibile acquistare i tagliandi per la Tevere anche presso i punti listicket.

Per quanto riguarda la finale di TIM Cup il numero dei tagliandi venduti sta crescendo lentamente. I tagliandi venduti sono 36 mila: 24 mila per i biancocelesti e 12 per gli juventini”.

INFO BIGLIETTI #LazioRoma

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5378-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-roma-del-24-maggio.html

(Fonte: S.S. Lazio Pagina Ufficiale)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy