Federsupporter, il Flaminio non deve morire

Federsupporter, il Flaminio non deve morire

Richiesto incontro con la Sindaca Virginia Raggi

Cari Amici,

come anticipato, nella giornata di ieri, 2 agosto 2017, la Presidente del II Municipio, D.ssa Francesca Del Bello, ha formalmente richiesto un incontro alla Sindaca, Avv. Raggi, per illustrare il Progetto diretto a salvaguardare il valore non solo materiale dell’impianto ma, soprattutto, “comunitario” per la collettività e la sua inclusione sociale”, sottraendolo a qualsiasi forma di speculazione edilizia”.

A tale riguardo, riteniamo che la notizia dell’intervento della Getty Foundation, peraltro, finalizzato unicamente a finanziare ($ 180.000) un “piano di conservazione dell’impianto sportivo”, possa costituire un percorso parallelo alla nostra iniziativa ed alle funzioni e scopi del Comitato Promotore, costituitosi il 25 luglio scorso.

In quest’ottica, raccogliendo l’invito di numerose altre Associazioni e di soggetti privati, rispetto alle firmatarie del Documento che la Presidente del II Municipio presenterà alla Sindaca di Roma, si informa che sono stati prorogati i termini per l’adesione in qualità di “promotore” al COMITATO fino a tutto il 15 settembre prossimo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy