FM LAZIO – Canigiani: “Venduti 15.000 biglietti per Lazio-Chievo”

FM LAZIO – Canigiani: “Venduti 15.000 biglietti per Lazio-Chievo”

AGGIORNAMENTO ORE 19,26 – “Abbiamo raggiunto quota 15mila biglietti venduti per Lazio-Chievo – ha detto Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale della Lazio – la Nord ha qualche posto libero ma è quasi esaurita. Due settori sono esauriti e abbiamo qualche disponibilità in Sud-Est e in Maestrelli. Ricordo che…

AGGIORNAMENTO ORE 19,26 – Abbiamo raggiunto quota 15mila biglietti venduti per Lazio-Chievo – ha detto Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale della Lazio – la Nord ha qualche posto libero ma è quasi esaurita. Due settori sono esauriti e abbiamo qualche disponibilità in Sud-Est e in Maestrelli. Ricordo che sarà possibile acquistare il biglietto in Monte Mario per la sfida contro il Chievo e una maglietta della Lazio di questa stagione, esclusa quella bandiera, al prezzo di 70 euro“.

ROMA – Marco Canigiani, responsabile dell’Area Marketing biancoceleste, è intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio 89.3 FM per fare il punto sulla vendita delle due prossime partite in casa, contro Chievo e Parma, sulla prelazione dei Cuccioloni per le gare contro Inter e Roma e altre novità.

“Sono stati venduti 14.000 biglietti per Lazio-Chievo, in pochi hanno sfruttato la possibilità della promozione ‪#‎PerLeiCombattiamo‬ che permetteva anche l’acquisto del tagliando per il Parma.Ci aspettiamo che tutti vengano allo stadio con una qualsiasi maglia da gara ufficiale della Lazio, per creare così uno spettacolo nello spettacolo e battere il record della scorsa domenica.Per chi volesse andare in Monte Mario, è ancora disponibile il pacchetto a 70€ che comprende il tagliando d’accesso più una maglia a scelta delle ultime stagioni, esclusa la Maglia Bandiera.Per gli abbonati la promozione #PerLeiCombattiamo prevede l’acquisto di una maglia da gara a 35€.Nei prossimi giorni partirà il diritto di prelazione per i Cuccioloni di confermare il posto nel proprio settore per le gare contro Inter e Roma. La prelazione avrà la durata di quattro giorni e vale per tutti i settori. Scaduto il termine di prelazione, non ci sarà più la disponibilità di esercitare il diritto di conferma del proprio posto.

 

Ancora attiva la vendita per i tagliandi della finale d’andata TIMCup Primavera, Roma-Lazio. La partita è venerdì pomeriggio alle ore 17:30 allo Stadio Olimpico.Per quanto riguarda la Maglia Bandiera, abbiamo coperto le prenotazioni e la piccola disponibilità che è arrivata per la vendita libera è esaurita. A fine mese arriverà un carico importante destinato alla vendita libera non solo per noi, ma per tutti gli esercizi commerciali autorizzati”.

INFO LAZIO-CHIEVO E LAZIO-PARMA

http://www.sslazio.it/…/5293-2604-laziochievo-indossa-la-ma…

INFO TIM CUP PRIMAVERA ROMA-LAZIO

http://www.sslazio.it/…/5311-vendita-dei-tagliandi-di-roma-…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy