• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FM LAZIO LIVE – Paglia: “Lotito, basta prese in giro”

FM LAZIO LIVE – Paglia: “Lotito, basta prese in giro”

** Live dalle 7.00 alle 20.00 ** ROMA – 11 Aprile 2014 – Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it. Guido…

di redazionecittaceleste

** Live dalle 7.00 alle 20.00 **

ROMA – 11 Aprile 2014 Tutte le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei loro ospiti riguardanti la Lazio e l’ambiente biancoceleste. Tutto dall’etere Romano e non solo. Tutto raccolto in questo articolo, che sarà costantemente aggiornato dalla redazione di Cittaceleste.it.

Guido Paglia a Radio Manà Manà Sport:Da tifoso laziale quale sono, non mi faccio assolutamente prendere in giro da Lotito. Sono troppe i misfatti commessi da questa persona, a danno della Lazio e del tifoso laziale. Nei miei articoli, pubblicato sul sito “L’ ultima ribattuta”, ho cercato di analizzare i dieci anni della gestione Lotito, specificando le nefandezze commesse da questa persona. Ricordo benissimo, nell’occasione tristissima della morte di Gabriele Sandri, le parole del presidente, il quale, immediatamente, prese le parti dell poliziotto, senza accertarsi riguardo la dinamica dei fatti. Questo forse, per salvaguardare le sue amicizie in Digos?. E’ arrivato il momento di capire chi è veramente questa persona. Il tifoso laziale merita molto e molto altro.

Bruno Giordano a Radio Manà Manà Sport:Nel calcio moderno, oltre al calcio contano moltissimo le idee. Quando non si hanno cifre importanti da investire, bisogna visionare attentamente il calcio europeo tentando di cogliere qualche occasione importante. In giro per l’Europa ci sono giocatori importanti, acquistabili con cifre non esorbitanti. Lo stesso Benfica, che andrà a giocarsi una semifinale di Europa League, è stato abilissimo nel pescare giocatori importanti, pur non avendo grandi possibilità economiche. Alla Lazio, più che i soldi, manca un progetto serio. Bisognerebbe ragionare su un progetto serio, individuando i giocatori adatti per quella filosofia di gioco. Alla lazio mi sembra che sia tutto molto casuale.

Stefano Benedetti, Radio Radio: “Primavera? Avere una squadra che per due anni arriva in finale in Campionato, sicuramente è una cosa importante e questo non può essere trascurato. E’ importante però, solo se viene dato un seguito a livello professionale. I ragazzi non vanno abbandonati, ma vanno cresciuti e inseriti in un certo contesto che gli permetta di crescere. Comunque ripeto, visto che la Lazio è vicina all’anno zero per una rivoluzione che riguarda sopratutto aspetti anagrafici, la società deve stare molto attenta ad inserire questi 3-4 giocatori in una squadra, la prima, che deve avere anche calciatori che possano insegnargli qualcosa”.

– In attesa di dichiarazioni

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy