FM LAZIO – Pasquetti: “Marchetti partirà. Ma non andrà al Napoli”

FM LAZIO – Pasquetti: “Marchetti partirà. Ma non andrà al Napoli”

FLASH – A RadioSei prende parola Pietro Pasquetti che parla di mercato: dalla panchina alla difesa passando per i pali. Il giornalista è sicuro: “Mihajlovic non verrà. L’errore della Lazio è stato quello di lasciar partire Simeone dopo l’esperienza di Catania”.Ma si parla anche di mercato in entrata e le…

di redazionecittaceleste

FLASH – A RadioSei prende parola Pietro Pasquetti che parla di mercato: dalla panchina alla difesa passando per i pali. Il giornalista è sicuro: “Mihajlovic non verrà. L’errore della Lazio è stato quello di lasciar partire Simeone dopo l’esperienza di Catania”.
Ma si parla anche di mercato in entrata e le notizie non fanno esultare più di tanto i tifosi: “Per ora, comunque, l’obiettivo più concreto rimane Mustafi della Sampdoria. Magari tra i tanti nomi è quello che spicca meno ma è certamente il più percorribile. Poi dipende tutto dalle cessioni”. 

 

E a proposito di uscite si parla di portieri: “Marchetti partirà di sicuro. Però non andrà al Napoli soprattutto se rimane Benitez perchè a lui Reina piace molto non tanto per le prestazioni ma perchè è l’uomo spogliatoio. Un vero e proprio leader in campo e fuori”.

cittaceleste.it 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy