De Vrij choc: si teme la frattura

De Vrij choc: si teme la frattura

L’olandese ha una borsa del ghiaccio sul collo del piede. Si attendono ulteriori novità

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – Choc in casa Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni de Vrij potrebbe essersi fratturato il quinto metatarso del piede a causa di una violentissima botta ricevuta ad inizio allenamento. Si temono due mesi di stop. Attese novità nelle prossime ore. E intanto dal mercato spunta un incredibile retroscena: CONTINUA A LEGGERE

FORMELLO – Tanto tuonò che piovve, ancora problemi di formazione per Inzaghi. Nelle esercitazioni della difesa andate in scena a Formello non si presenta de Vrij: l’olandese ha una borsa del ghiaccio sul collo del piede, si spera che non si tratti di nulla di grave per lui: si attendono delucidazioni da parte dello staff medico biancoceleste. In difesa Wallace è ok mentre al suo fianco si alternano Prce e Hoedt. Sulla destra torna Basta, regolarmente in gruppo già da ieri. A sinistra è ballottaggio tra Patric e Lulic: se il bosniaco dovesse essere utilizzato in mediana lo spagnolo potrebbe cambiare fascia.

INFORTUNATI – Biglia e Kishna svolgono un lavoro differenziato, mentre solo palestra per Bastos Lukaku e Milinkovic-Savic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy