FORMELLO – Allarme Biglia, ha ancora dolore alla spalla destra da San Siro! Lulic scalpita

FORMELLO – Allarme Biglia, ha ancora dolore alla spalla destra da San Siro! Lulic scalpita

Il serbo corre e forza le accelerazioni, bisognerà capire come reagirà nel pomeriggio. E’ tormentato da tempo da una fastidiosa pubalgia, a caldo non sente dolore, ma comunque è in via di guarigione. Accertamenti per Lucas nel pomeriggio

Biglia

AGGIORNAMENTO ORE 17,11 – Lulic ha tanta voglia di tornare in campo, oggi ha svolto l’intera seduta pomeridiana, compresa la partitella in famiglia andata in scena oggi pomeriggio nella seconda seduta di allenamento, ma ancora con il tutore sulla mano. Niente da fare per Basta che, dopo i test atletici della mattina, si è allenato in palestra. Assente dalla seduta Biglia a causa di un problema alla spalla destra e Wesley Hoedt, rimasto a riposo l’intera giornata. Tutto ok per Mauricio che ha fatto coppia con Bisevac nella partitella finale, ma siamo a mercoledì è ancora presto per mandare in scena le prove tattiche. Domani prevista un seduta di allenamento pomeridiana.

ROMA – Si trascina un forte dolore da San Siro. Stamattina era in campo per i test atletici, Biglia assente nel pomeriggio. Così cresce l’ansia: dovrebbe farcela per domenica a Bologna, ma Lucas continua a sentire non poco fastidio alla spalla destra, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione. Oggi è stato visitato dal dottor Lovati, nel pomeriggio rimandati nuovi accertamenti. Che verranno invece effettuati fra domani e dopodomani per capire qualcosa di più. Il regista argentino nell’ultima sfida del 2015 era stato travolto in un contrasto di gioco da Felipe Melo, espulso addirittura per la sua entrataccia di Karaté. Adesso Pioli e tutta la Lazio incrociano le dita: l’assenza di Biglia nuoce gravemente alla salute in ripresa della squadra.

SORPRESA – Test atletici in mattinata a Formello. Le buone notizie arrivano da Basta: corre e forza le accelerazioni, bisognerà capire come reagirà nel pomeriggio. E’ tormentato da tempo da una fastidiosa pubalgia, a caldo non sente dolore, ma comunque è in via di guarigione. Assente nella mattinata Lulic, dopo il rientro in gruppo di ieri.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy