FORMELLO – Pioli sorride: Radu e Gentiletti ok, Basta a mezzo servizio

FORMELLO – Pioli sorride: Radu e Gentiletti ok, Basta a mezzo servizio

Solo il terzino serbo si risparmia la partitella finale e resta indietro rispetto agli altri due. Il mister può avere così più alternative

GIUDICE SPORTIVO - Gentiletti squalificato una giornata. Ben tre domeniche a casa Berardi

FORMELLO – Ottime notizie per Pioli in vista della trasferta di Praga di giovedì. L’infermeria si è svuotata: Radu, Basta e Gentiletti svolgono l’intera seduta con i compagni, partitella finale compresa. Solo il terzino serbo si risparmia al fotofinish e resta indietro rispetto agli altri due. Il mister può avere così più alternative, ma non è detto che impieghi i convalescenti in Europa. Probabile però che potrebbero strappare una convocazione.

SEDUTA – Scarico per chi ha giocato ieri, con la sola eccezione di Cataldi, Lulic, Braafheid e Keita: i quattro part-time a Torino si sono allenati con il resto del gruppo. Assente dalla seduta Milinkovic- Savic e il lungodegente de Vrij, mentre Patric ha svolto un lavoro differenziato sulla corsa. Assente anche mister Pioli, molto probabilmente andato a Coverciano per assistere all’annuale premio Panchina d’oro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy