FORMELLO – Tentazione Biglia, si viaggia verso la conferma del 4-2-3-1

FORMELLO – Tentazione Biglia, si viaggia verso la conferma del 4-2-3-1

Tentazione Biglia dal primo minuto. Djordjevic potrebbe essere riconfermato con Keita pronto a entrare in partita in corso

Tentazione

FORMELLO  – Tentazione Biglia. L’argentino è per il secondo giorno consecutivo in gruppo, potrebbe entrare in ballottaggio con Cataldi. La sensazione è che Pioli prosegua sulla strada del 4-2-3-1, il modulo che gli ha dato maggiori garanzie. Il ballottaggio riguarda ancora l’out di sinistra con Lulic e Radu a lottare per una maglia. Il bosniaco ha fatto benissimo contro il Genoa potrebbe essere riconfermato. Milinkovic-Savic vuole ancora il posto, oggi ha fatto un lavoro specifico con Gentiletti ma nessun allarme per loro. Mauricio e Basta dovrebbero essere riconfermati. In avanti sicuri del posto sono Felipe Anderson e Djordjevic. Sull’out mancino dietro alla punta serba sgomitano Keita e Kishna, con il secondo che potrebbe essere in vantaggio. Visto il certo forfait di Matri, Keita potrebbe essere la prima alternativa a Djordjevic che, è rientrato dopo un lungo infortunio e potrebbe avere non tutta la partita sulle gambe visto che ha già giocato più di un’ora mercoledì sera.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy