#FORZARAVEL – E Macheda scrive a Morrison: “Rendi i Laziali orgogliosi di te”

#FORZARAVEL – E Macheda scrive a Morrison: “Rendi i Laziali orgogliosi di te”

ROMA – Non è un mistero che Federico Macheda sia da sempre un tifoso biancoceleste. L’ex Manchester United conosce da tempo Ravel Morrison, sa che giocatore è, sa quello che può dare alla Lazio ed inoltre lo considera: ‘E’ un fenomeno, se farà quello che sa fare la Lazio ha…

ROMA – Non è un mistero che Federico Macheda sia da sempre un tifoso biancoceleste. L’ex Manchester United conosce da tempo Ravel Morrison, sa che giocatore è, sa quello che può dare alla Lazio ed inoltre lo considera: ‘E’ un fenomeno, se farà quello che sa fare la Lazio ha un altro Felipe Anderson in rosa. Non ha lo stesso ruolo ma per qualità tecniche non è inferiore a nessuno’. Di certo il talento inglese non si aspettava tanta gente al ritiro estivo di Auronzo di Cadore, fino ad oggi è stato tra i più osannati e ricercati per fotografie ed autografi, i bambini sono pazzi di lui e gli adulti non sono da meno.

 

 

Nei giorni scorsi Ravel – come da indiscrezioni esclusive della redazione di calciomercato.com – ha ricevuto tramite whatsapp un messaggio speciale proprio da ‘Kiko’ che lo ha : ‘Lavora sodo amico, devi essere orgoglioso della maglia che indossi e rendi orgogliosi di te i tifosi della Lazio. Forza Ravel’. Messaggio recepito dall’ex West Ham che in questi giorni sta faticando agli ordini di Stefano Pioli.  

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy