IL PUNTO MEDICO – Affaticamento per Lulic e Cataldi, Cana rallenta, ok De Vrij

IL PUNTO MEDICO – Affaticamento per Lulic e Cataldi, Cana rallenta, ok De Vrij

FLASH – Il medico sociale della S.S.Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati: “Lulic ha fatto un controllo in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento al polpaccio, che poi era il punto dove aveva accusato fastidio. C’è del versamento, anche…

FLASH – Il medico sociale della S.S.Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati: “Lulic ha fatto un controllo in clinica che ha evidenziato una situazione di affaticamento al polpaccio, che poi era il punto dove aveva accusato fastidio. C’è del versamento, anche se non c’è lesione. E’ un muscolo che richiede una particolare attenzione. Dovrà esserci un lavoro quotidiano per ridurre il problema: il protocollo specifico è già iniziato. Nel corso delle prossime ore avremo novità”. 

 

 

GLI ALTRI – “Pereirinha? Il lavoro è andato in maniera positiva. Da domani potrà allenarsi normalmente. Lo stesso vale per De Vrij che sembra aver assorbito la contusione al ginocchio. Non benissimo è andato invece Cana: in alcuni movimenti sotto carico di rotazione esterna sente un fastidio in corrispondenza alla zona interna del ginocchio. Per Biglia, invece, il giorno del test definitivo sarà domani per avere una obiettività clinica. Da segnalare, un affaticamento dell’adduttore per Cataldi:  ha fatto lavoro di scarico ed è rimasto fermo per precauzione”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy