• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Importanti novità sulla tessera del tifoso

Importanti novità sulla tessera del tifoso

TESSERA DEL TIFOSO ULTIMISSIME – Arrivano novità dal fronte della Tessera del Tifoso, la card che in questi anni ha praticamente sconvolto il calcio italiano. Una delle notizie più importanti riguarda la possibilità per gli i ragazzi sotto i quattordici anni di entrare allo stadio senza tessera, quindi non verranno…

di redazionecittaceleste

TESSERA DEL TIFOSO ULTIMISSIME – Arrivano novità dal fronte della Tessera del Tifoso, la card che in questi anni ha praticamente sconvolto il calcio italiano. Una delle notizie più importanti riguarda la possibilità per gli i ragazzi sotto i quattordici anni di entrare allo stadio senza tessera, quindi non verranno schedati i ragazzini come possibili ultras pericolosi, come veniva inspiegabilmente fatto fino a oggi.

 

PORTA DUE AMICI – Oltre alla possibilità di non fare la tessera per gli under 14 c’è un’altra novità da tenere d’occhio e si allaccia alla promozione “Porta due amici allo stadio” valida anche per la finale di Coppa Italia. Chi ha la tessera infatti potrà far entrare due amici allo stadio senza la necessità che questi posseggano la card. Altro tema importante riportato da La Gazzetta dello Sport: le società stesse potranno presentare progetti di sburocratizzazione. (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy