Incontro Lotito-Ventura: è fatta per la Nazionale

Incontro Lotito-Ventura: è fatta per la Nazionale

Per Ventura, Cannavaro e i tre componenti dello staff budget totale di 3,5 milioni, con la firma sui contratti prevista per la settimana prossima

ROMA – Un Europeo alle porte, un futuro da programmare. Federazione impegnata nella ricerca del successore di Antonio Conte, pronto a trasferirsi al Chelsea al termine della spedizione francese. Incontro ieri fra Giampiero Ventura e Claudio Lotito, in veste di consigliere federale, a Roma, in un hotel sulla Pontina dov’è in ritiro la Salernitana. Altri passi in avanti, con il finora allenatore del Torino che al termine del summit avrebbe confidato a dei presenti che secondo lui l’accordo è praticamente raggiunto. Si aspetta ormai solo firma e annuncio. Situazione simile per Sinisa Mihailovic, pronto ad accasarsi al Torino appena sarà risolto il suo contratto con il Milan.

>>> MERCATO LAZIO, PRIMO COLPO IN ARRIVO

E sul possibile staff futuro della Nazionale italiana emergono nuovi dettagli. A svolgere il ruolo divice-Ventura potrebbe essere Fabio Cannavaro su indicazione di Marcello Lippi. Idea concreta e progetto che prevedrebbe la sua figura. Ma non solo, l’attuale allenatore del Torino dovrebbe portare con sé tre collaboratori, tra i quali anche Sasà Sullo. Per Ventura, Cannavaro e i tre componenti dello staff budget totale di 3,5 milioni, con la firma sui contratti prevista per la settimana prossima. La Nazionale potrebbe presto conoscere il nome del nuovo Ct: Giampiero Ventura, si va verso la stretta finale. (GianlucaDiMarzio.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy