archivio2014

INFERMERIA – Ederson out tre settimane

INFERMERIA – Ederson out tre settimane - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 19,43 - Brutte notizie per Ederson, i controlli clinici effettuati non sono stati positivi e dovrà stare fermo per tre settimane. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club: "L'atleta Ederson Honorato Campos ha...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19,43 - Brutte notizie per Ederson, i controlli clinici effettuati non sono stati positivi e dovrà stare fermo per tre settimane. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club:

"L'atleta Ederson Honorato Campos ha effettuato in data odierna esami strumentali di controllo presso la clinica Paideia. Tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.La prognosi stimata attualmente è intorno alle tre settimane".

Cittaceleste.itROMA - Honorato Ederson si è recato presso la clinica di riferimento biancoceleste per effettuare un controllo medico. All'uscita dalla struttura, dopo un'ora di visite  ha dichiarato: "Per Perma? Penso di sì". Si attende comunque il bollettino medico ufficiale per aver ulteriori chiarimenti sul suo stato di salute.