archivio2015

INFERMERIA – Marchetti ok, Djordjevic è un rebus

infermeria,tifosi,caviglia
Ecco il punto infermeria del dottor Salvatori. Marchetti torna tra i pali, ancora out Djordjevic

redazionecittaceleste

Il medico sociale, Stefano Salvatori, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni della radio ufficiale  per il consueto punto infermeria.

“Filip Djordjevic non è riuscito a rispettare i nostri piani, contavamo di renderlo disponibile per il mister questa settimana in maniera completa ma purtroppo la caviglia non è ancora guarita e dobbiamo, quindi, rimandare alla prossima settimana il rientro che era programmato per domenica. Valuteremo giornalmente la situazione, per ora non sono previsti ulteriori controlli strumentali.

Per Lucas Biglia ci sono notizie positive, sta facendo un buon lavoro, è in anticipo rispetto ai nostri programmi. La settimana prossima valuteremo se riusciremo a velocizzare i tempi nel completo rispetto dell’atleta. Martedì faremo i controlli strumentali.

Miro Klose sta facendo la terapia senza lavoro atletico. La settimana prossima andrà in Germania per fare ulteriori controlli, al momento non possiamo ancora sbilanciarci.

Oggi abbiamo fatto dei controlli strumentali in clinica ma solo per precauzione per Edson Braafheid e Ravel Morrison. È stata una scelta puramente medica per garantire sicurezza. I ragazzi si stanno allenando e saranno a disposizione del mister.

Federico Marchetti sta lavorando, domenica sarà un mese esatto dalla frattura, è riuscito a lavorare in anticipo e ora sta bene ed è disponibile per il mister.

Nessun allarme neanche per Alessandro Matri, non vi è nulla di medico da rilevare”.