INFERMERIA – Matri out per Verona, tutto ok per Milinkovic e Gentiletti. Torna Biglia tra i convocati

INFERMERIA – Matri out per Verona, tutto ok per Milinkovic e Gentiletti. Torna Biglia tra i convocati

Matri out per Verona come Candreva. Tutto ok per Milinkovic e Gentiletti

predestinato

Il medico sociale, Stefano Salvatori, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM per il consueto punto sull’aspetto sanitario della Lazio.

“Secondo allenamento di gruppo per Lucas Biglia. I segnali sono positivi, la sua ripresa è pressoché totale e domani potrà rientrare nella lista dei convocati. Prosegue l’attività anche per Miroslav Klose, Alessandro Matri e Antonio Candreva che però non andranno a Verona. Ieri controlli strumentali in Paideia per Konko, il controllo non ha evidenziato lesioni muscolari ma solo affaticamento muscolare, per questo non sarò disponibile per la gara di Verona.
Santiago Gentiletti e Sergej Milinkovc Savic oggi hanno fatto un lavoro diverso dai compagni, non hanno nessun problema particolare, ma era solo una nostra necessità e saranno comunque disponibili per la sfida di Verona. Tornando sul discorso di Alessandro Matri, l’atleta è fermo perché sta facendo un lavoro di scarico, necessario per prevenire eventuali lesioni”.

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy