INFERMERIA – Nessuna comunicazione su Morrison.Per Gentiletti si allungano i tempi di recupero

INFERMERIA – Nessuna comunicazione su Morrison.Per Gentiletti si allungano i tempi di recupero

ROMA – Si allungano i tempi di recupero per Gentiletti a causa di un problema muscolare che va riassorbito. Differenziato per Cana e Berisha appena rientrati dall’impegno con l’Albania. Djordjevic prosegue invece nel suo protocollo riabilitativo senza alcun problema, nessuna comunicazione invece sulle condizioni di Morrison, oggi presente nella clinica…

ROMA – Si allungano i tempi di recupero per Gentiletti a causa di un problema muscolare che va riassorbito. Differenziato per Cana e Berisha appena rientrati dall’impegno con l’Albania. Djordjevic prosegue invece nel suo protocollo riabilitativo senza alcun problema, nessuna comunicazione invece sulle condizioni di Morrison, oggi presente nella clinica di riferimento biancoceleste per un controllo.Ecco il bollettino medico ufficiale emesso dalla Lazio:

“Lo staff medico della SS Lazio comunica che la ripresa dell’allenamento è stata positiva. Sono tornati in campo Cana e Berisha che hanno svolto un lavoro differenziato.
Per quanto riguarda gli infortuni, non vi è nessuna evoluzione rispetto a quanto già preannunciato. Gentiletti ha allungato i tempi di ripresa per problemi muscolari che devono essere riassorbiti. Attualmente è tutto secondo il preventivato.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy