INFERMERIA – Bisevac out contro il Napoli, per Djordjevic cauto ottimismo – FOTO

INFERMERIA – Bisevac out contro il Napoli, per Djordjevic cauto ottimismo – FOTO

Djordjevic out con il Napoli ci prova per la trasferta contro il Genoa. Si attende il bollettino medico ufficiale anche per Braafheid e Bisevac

out

AGGIORNAMENTO ORE 18,15 – Il dottor Bianchini ha fatto il punto in casa Lazio, ai microfoni della radio ufficiale, per quanto riguarda le notizie sulle condizioni degli atleti ai box. Bisevac non ci sarà contro il Napoli: “Non si può parlare di lesione muscolare, si tratta di una contrattura con un po’ d’edema alla coscia. Mi sento di poter dire che non potremmo averlo mercoledì a disposizione. Speriamo di poterlo aggregare nella partita di domenica. Prima bisognerà far riassorbire l’edema e poi ottenere dei parametri per farci stare tranquilli”. Su Djordjevic c’è un cauto ottimismo: “Djordjevic ha preso una contusione sulla caviglia destra, gli accertamenti fatti ci hanno tranquillizzato perché non ci sono lesioni. Non è una situazione proeccupante. Questo non vuol dire che il ragazzo possa riprendere ad allenarsi al 100% con la squadra. Vedremo domani in base alla reazione della caviglia se sarà necessario tenerlo in disparte”. Poi su Kishna: “Il suo rientro è stato ritardato di qualche giorno, abbiamo pensato  fosse la soluzione migliore per vedere la sua risposta sul campo”.  Il Principito Biglia invece sta rispondendo bene al suo protocollo riabilitativo. Anche Braafheid e Radu sono vicini al rientro, il controllo di oggi per l’olandese ha escluso problemi muscolari.

ROMA – Via vai alla clinica Paideia per i giocatori della Lazio. Il primo ad arrivare è stato Edson Braafheid accompagnato dalla sua dolce metà, poi è stata la volta di Djordjevic che zoppicava leggermente, infine è stato il turno di Milan Bisevac. L’attaccante ha subito un duro colpo alla caviglia sinistra, mentre il centrale di difesa ha abbandonato il match di Udine dopo pochi minuti per un problema di natura muscolare. Si attende il bollettino medico ufficiale della società capitolina per il responso finale. Dalle prime indiscrezioni che trapelano dai controlli, il numero nove della Lazio ha preso una botta la parte interna della caviglia che non gli permette di calciare il pallone, sicuramente sarà out contro il Napoli, proverà a rientrare per la trasferta di sabato sera contro il Genoa.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy