Juventus-Lazio, il 16 gennaio parte la vendita dei biglietti: i dettagli

Juventus-Lazio, il 16 gennaio parte la vendita dei biglietti: i dettagli

Ecco il comunicato..

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di lunedi 16 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Juventus – Lazio.
 Questi i dettagli della vendita:

– Gara: Juventus – Lazio

– Domenica 22 gennaio ore 12:30

– Juventus Stadium di Torino
 –  Prezzo del settore Ospiti:

 – INTERO €. 40,00

 – RIDOTTO UNDER 16 €. 20,00 

– Inizio vendite lunedì 16 gennaio alle ore 10:00

– Fine vendite sabato 21 gennaio alle ore 19:00

– Circuito di vendita: Listicket – (selezionare Listicket/Biglietteria Calcio/**Calcio settore ospiti)

– Capienza del settore Ospiti 1.016 (1° livello) e 1.083 (2° livello) .

ATTENZIONE: i due livello sono separati e non comunicanti per cui non è possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al biglietto acquistato. Sarà messo in vendita inizialmente il primo livello e successivamente il secondo.

La vendita del settore ospiti, è vietata ai residenti della Regione Lazio fatta eccezione ai soli possessori delle Fidelity

Card-Tessera del Tifoso Millenovecento (nel settore ospiti la Fidelity Card è obbligatoria anche per i residenti di altre regioni).

In ottemperanza a quanto disposto dalla Determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa UNDER 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L`acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto. L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni di seguito Vi comunichiamo gli indirizzi dove i vs. tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive).

Clicca qui per scaricare il modulo introduzione degli striscioni da inviare a:

mail :  richieste.striscioni@juventus.com o al fax : 011.6563.9257″

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy