Ag.Hernanes: “Pronti a valutare eventuali offerte”

Ag.Hernanes: “Pronti a valutare eventuali offerte”

ROMA – Anderson Hernanes, un futuro con la Lazio tutto ancora da decifrare. A parlare della sua situazione ci ha pensato il suo agente, Joseph Lee, ai microfoni di tuttomercatoweb. “Il ragazzo sta bene a Roma e ha un contratto con la Lazio, ho saputo attraverso i media italiani dell’interesse…

ROMAAnderson Hernanes, un futuro con la Lazio tutto ancora da decifrare. A parlare della sua situazione ci ha pensato il suo agente, Joseph Lee, ai microfoni di tuttomercatoweb.

Il ragazzo sta bene a Roma e ha un contratto con la Lazio, ho saputo attraverso i media italiani dell’interesse rossonero ma posso tranquillamente affermare che non ho avuto contatti col Milan. Inoltre nemmeno il sodalizio biancoceleste ci ha detto nulla in merito a questa situazione.

Intanto i rumors vogliono Hernanes in uscita dalla Lazio. Puoi confermare? “Non c’è nulla da dire, in quanto il ragazzo ha un contratto con i biancocelesti fino al 2015 che intende rispettare“.

Ci sono però diversi club sulle sue tracce. Possibile un addio alla Lazio a fine stagione? “Dipenderà da più fattori. Se dovesse arrivare una proposta interessante per i biancocelesti e per Hernanes, potremmo allora provare a cercare un accordo tra le parti. Al momento non c’è però alcuna offerta ufficiale per acquistare il calciatore“.

Intanto la situazione della Lazio sotto il profilo dei risultati non è felice. Hernanes come vive questo momento? “Lui è un professionista e vuole dare il massimo per la squadra di Petkovic, vuole il Mondiale e per questo vuole trascinare la Lazio fuori da questo momento poco fortunato. Tuttavia – conclude il procuratore – lui sta bene a Roma e, ripeto, la sua attuale volontà è quella di rispettare il contratto“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy