archivio2015

LA TEGOLA – Si ferma Lulic: frattura a un dito e operazione. Salta la Juventus

LA TEGOLA – Si ferma Lulic: frattura a un dito e operazione. Salta la Juventus - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 22,17 – Out con la Juve, ecco il comunicato ufficiale della Lazio sull’operazione a Senad Lulic: “Lo staff medico comunica che questo pomeriggio, l’atleta Senad Lulic, durante un esercizio in palestra, ha...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 22,17 - Out con la Juve, ecco il comunicato ufficiale della Lazio sull'operazione a Senad Lulic: "Lo staff medico comunica che questo pomeriggio, l’atleta Senad Lulic, durante un esercizio in palestra, ha riportato la sub-amputazione traumatica della falange distale con frattura comminuta e scomposta del quarto dito, più frattura chiusa della falange intermedia del terzo dito.Per tale motivo è stato sottoposto, presso la clinica Mater Dei, ad intervento ricostruttivo della falange del quarto dito della mano destra e a riduzione della frattura del terzo dito con due fili di Kirschner. L’atleta rimarrà due/tre giorni in clinica per monitorare in maniera costante la situazione".

AGGIORNAMENTO ORE 21,00 - Il medico sociale biancoceleste, Roberto Bianchini, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM."La novità più importante, e negativa, riguarda Senad Lulic. Oggi pomeriggio Senad si è infortunato alla terza falange distale del quarto dito della mano destra a seguito di un incidente che è avvenuto fuori dall'allenamento in campo. Attualmente l'atleta è in camera operatoria dalle 18:30 per cercare di risolvere la lesione da schiacciamento. Dusan Basta oggi non si è allenato in campo per un discorso precauzionale dovuto ad un affaticamento muscolare. Da domani il difensore tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni".

FLASH - Si ferma Lulic a due giorni dal big match con la Juve: frattura a un dito della mano, verrà operato nelle prossime ore. Brutta tegola per Pioli sia nel 4-4-2 sia in un eventuale 3-5-2.

Cittaceleste.it