Lazio, il Comune ha deciso blocco auto fino alle 19 (Nota Ufficiale)

Lazio, il Comune ha deciso blocco auto fino alle 19 (Nota Ufficiale)

ROMA – E’ ufficiale. Non ci saranno problemi per i tifosi biancocelesti per assistere alla partita di domenica 23 febbraio tra Lazio e Sassuolo. Il Comune di Roma ha deciso che il blocco delle auto inizialmente previsto fino alle ore 20:30, anticiperà alle 19. Un’ottima notizia per il mondo biancoceleste…

ROMA – E’ ufficiale. Non ci saranno problemi per i tifosi biancocelesti per assistere alla partita di domenica 23 febbraio tra Lazio e Sassuolo. Il Comune di Roma ha deciso che il blocco delle auto inizialmente previsto fino alle ore 20:30, anticiperà alle 19. Un’ottima notizia per il mondo biancoceleste che per il match di domenica, sta organizzando la tanto ormai nota protesta “Libera la Lazio”. 

ECCO LA NOTA UFFICIALE IN ANTEPRIMA

Omniroma-BLOCCO TRAFFICO, DOMENICA ANTICIPO FASCIA ORARIO PER PARTITA OLIMPICO
(OMNIROMA) Roma, 19 FEB – La fascia del blocco del traffico di domenica sarà 
anticipato: il blocco sarà dalle 15.30alle 19 (e non dalle 16.30 alle 20.30). Questo e’ quanto deciso dall’ ordinanza sindacale emessa entro oggi dal sindaco di Roma, Ignazio Marino. “C’ era una sovrapposizione di interessi pubblici – ha detto l’ assessore all’ Ambiente, Estella Marino, al termine della giunta capitolina – perche’ c’ e’ una partita in orario serale. In questi casi il Gabinetto del sindaco valuta e ha deciso di anticipare il blocco del traffico in modo da permettere l’ arrivo allo stadio piu’ agevole”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy