• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio Paracadutismo, addio ad Aldo Piras

Lazio Paracadutismo, addio ad Aldo Piras

Questa notte …nel sonno….e nel silenzio…. il nostro grande amico Aldo Piras è volato in cielo…nessuno se lo aspettava, Aldo per il Paracadutismo Italiano è stato un grande trainatore, e per me in particolare è stato un grande Maestro in tutti i sensi. Se ho raggiunto grandi risultati nel mondo…

di redazionecittaceleste

Questa notte …nel sonno….e nel silenzio…. il nostro grande amico Aldo Piras è volato in cielo…nessuno se lo aspettava,
Aldo per il Paracadutismo Italiano è stato un grande trainatore, e per me in particolare è stato un grande Maestro in tutti i sensi. Se ho raggiunto grandi risultati nel mondo del Paracadutismo lo devo in gran parte a Lui.
Aldo in questi ultimi tempi ci è stato di grande supporto per la ripresa delle attività di scuola per la stagione 2014. Sabato abbiamo avuto un incontro con tutto lo Staff Istruttori sulla nuova zona di lancio che aprirà nei prossimi giorni …. e dopo la riunione Aldo mi ha preso da parte e con il suo sguardo vivo di sempre e da napoletano Doc mi ha sussurrato all’orecchio…” ehi guagliò…. questa zona lancio è veramente bella ed è anche perfetta dal punto di vista strategico!!! .. parti e fai un buon lavoro….” e mi ha abbracciato…
Potrei scrivere ancora per ore sulla storia di Edoardo Aldo Piras , ma adesso ci stringiamo tutti inseme con un grande abbraccio a sua moglie e ai suoi figli.
Con infinito affetto e infinita riconoscenza Lino.

“Vola Libero Aldo”

(Fonte: Carmine Della Corte Presidente Società Sportiva Lazio Paracadutismo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy