Lazio, Salvatori su Postiga: “Notizie poco confortanti”

Lazio, Salvatori su Postiga: “Notizie poco confortanti”

FLASH – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto, come di consueto, il medico laziale Dott. Salvatori che ha proposto il bollettino medico. Arrivano le ultime notizie riguardanti l’infermeria che non sono per niente confortanti e toccano anche il nuovo acquisto Postiga: “Notizie poco confortanti per quanto riguarda il…

FLASH – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto, come di consueto, il medico laziale Dott. Salvatori che ha proposto il bollettino medico. Arrivano le ultime notizie riguardanti l’infermeria che non sono per niente confortanti e toccano anche il nuovo acquisto Postiga: “Notizie poco confortanti per quanto riguarda il nuovo arrivo. Helder non riesce ancora a superare la contrattura al polpaccio destro che lo ha accompagnato fino all’arrivo a Roma. Non può cominciare a lavorare sul campo. Per lui sono previsti altri 5-7 giorni di riposo“.

 

Per ora si riprende solamente Bruno Pereirinha: “Ha effettuato un controllo strumentale al piede perchè Reja voleva rassicurazioni. E’ disponibile per Catania, ma probabilmente il mister potrebbe decidere di lasciarlo riposare”. La seduta di oggi è stata blanda: “La sessione pomeridiana odierna d’allenamento è stata di scarico. Ne abbiamo approfittato per far rifiatare chi ha giocato più ultimamente. Ci tenevo, infine, a portare i saluti di Ederson. L’ho sentito stamattina, è a Lione e tornerà a Roma quando potrà iniziare un lavoro qui, verosimilmente i primi di marzo. Notizie positive, il suo recupero procede secondo la tabella di marcia”.

cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy