Lazio, svelata la nuova divisa da gioco: sarà la maglia bandiera – FOTO

Lazio, svelata la nuova divisa da gioco: sarà la maglia bandiera – FOTO

di cittacelesteredazione

Aggiornamento 10:44 – Un’ulteriore conferma è arrivata anche dal sito ufficiale della Lazio, che attraverso un comunicato ha svelato tutti i dettagli legati ai nuovi kit da gioco:

Con l’Aquila sul petto da indossare fieri così come fieri la mostrano al mondo le coreografie dei tifosi biancocelesti. Macron e S.S. Lazio, dopo il grande successo ottenuto nella stagione 2014-2015, tornano a proporre la storica ‘maglia bandiera’ come nuova maglia ‘Home’ 2018-2019. Una maglia che da molti è stata votata tra le più belle nella ultracentenaria storia della S.S. Lazio e che torna ora con il suo disegno futuribile dell’aquila che pare abbracciare il giocatore che la indossa. La nuova maglia ‘Home’ ha una vestibilità Slim fit con inserti micromesh che facilitano la traspirabilità. La maglia si divide in una parte superiore bianca e inferiore celeste. Il collo, celeste, è a polo con vela in maglieria. Il backneck è personalizzato con il logo della squadra e la scritta ‘NOI L’AMIAMO E PER LEI COMBATTIAMO’. Al centro, in blu l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica con le ali che continuano sulle maniche e sul retro. In alto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, ricamato lo scudetto della S.S.Lazio. Sotto al collo, sul retro, è ricamata la scritta ‘SS LAZIO 1900’. La divisa è completata da shorts celesti con coulisse piatta bianca con puntale celeste e spacchetti con inserti in maglieria. A destra lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron. I calzettoni sono celesti con banda bianca orizzontale e con, al centro, la scritta ‘SS LAZIO 1900’. Total black la maglia del portiere che riprende la linea della divisa ‘Home’, così come le caratteristiche tecniche. Il collo a polo è azzurro, come azzurra è l’immagine dell’aquila in stampa sublimatica sul davanti con ali che continuano sulle maniche e sul retro. Nel retro collo la scritta ‘SS LAZIO 1900’. Shorts neri e calzettoni neri con bordo celeste”.

ROMA – Sarà la maglia bandiera la divisa “Home” della Lazio nella stagione 2018-19. Come anticipato questa mattina da alcuni cartelloni pubblicitari per la campagna abbonamenti biancocelesti, la storica maglia tornerà a colorare le domeniche dello stadio Olimpico, con lo slogan: “Un aquila sul petto”.

Nuova maglia bandiera

Calciomercato Lazio, Tare blocca l’attaccante della Seleção!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vfor - 2 mesi fa

    Gli accordi prevedono anche che accanto al simbolo dell’aquila verrà accostato quello della biscia dell’inter…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The_Griphoner - 2 mesi fa

    la storica maglia tornerà a colorare le domeniche dello stadio Olimpico, con lo slogan: “Un aquila sul petto”.
    Ma santa pace ! E dire che i cartelloni in città sono anche belli grandi.

    CON L’AQUILA SUL PETTO !!!
    CON !!!
    CON !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy