Lazio, verso il derby: Strootman, “Vincere per i punti. Florenzi si ispira all’inno della Lazio…

Lazio, verso il derby: Strootman, “Vincere per i punti. Florenzi si ispira all’inno della Lazio…

FLASH – Non solo la Lazio, dopo la sfida di Coppa Italia ora anche la Roma ha la testa al derby. Di seguito, alcune dichiarazioni dei protagonisti giallorossi rilasciate nelle ultime ore. Garcia: “Ora è un vantaggio per noi non aver giocato domenica. Domenica sarà solo la seconda partita della…

FLASH – Non solo la Lazio, dopo la sfida di Coppa Italia ora anche la Roma ha la testa al derby. Di seguito, alcune dichiarazioni dei protagonisti giallorossi rilasciate nelle ultime ore.

Garcia: “Ora è un vantaggio per noi non aver giocato domenica. Domenica sarà solo la seconda partita della settimana, non ci saranno problemi dal punto di vista fisico, abbiamo diversi giorni per recuperare“. (Roma Channel – Romanews.eu)

Strootman: “Domenica rappresenta una delle partite più importanti della stagione, per noi e per i tifosi. Dobbiamo far bene, speriamo in un grande match. Sarà importante vincere per i punti“. (Roma Channel – Romanews.eu)

Su Facebook invece parla (scrive) Alessandro Florenzi che si ispira un po’ all’inno della Lazio: “Non molliamo mai! Ora sotto con la Lazio!“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy