Lazio vs Sassuolo, aggiornamento sui biglietti venduti.

Lazio vs Sassuolo, aggiornamento sui biglietti venduti.

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, è intervenuto il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti che ha aggiornato tutti sul numero di tagliandi venduti per l’attesissima sfida di domenica fra Lazio e Sassuolo. “Sono stati staccati circa 13.000 tagliandi – le sue parole – la…

AGGIORNAMENTO ORE 17.20 – Ai microfoni dell’emittente radiofonica ufficiale della Lazio, è intervenuto il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti che ha aggiornato tutti sul numero di tagliandi venduti per l’attesissima sfida di domenica fra Lazio e Sassuolo. “Sono stati staccati circa 13.000 tagliandi – le sue parole –  la curva Sud ancora non  è stata riempita. Siamo attorno alle 36.000 presenze, considerati gli abbonati”

FLASH – RadioSei aggiorna tutti i tifosi, sul numero di biglietti venduti per il match di domenica fra Lazio e Sassuolo: “Sono stati venduti poco meno di 12mila tagliandi, la cifra più o meno è questa. I distinti Sud Est sono esauriti. Ieri sera ne erano rimasti un centinaio. Per quanto riguarda il resto, diciamo che si sta acquistando soprattuto per quel che riguarda la Curva Maestrelli“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy