Lazio vs Sassuolo: esonero prima del match? Malesani trema…

Lazio vs Sassuolo: esonero prima del match? Malesani trema…

ROMA – Sono giorni intensi in casa Sassuolo. Il lavoro di Alberto Malesani non ha dato i suoi frutti e in tre partite il tecnico veneto ha ottenuto la miseria di zero punti, segnando solamente una volta. Si parla dunque di un esonero di Malesani dopo nemmeno due settimane (anche…

ROMA – Sono giorni intensi in casa Sassuolo. Il lavoro di Alberto Malesani non ha dato i suoi frutti e in tre partite il tecnico veneto ha ottenuto la miseria di zero punti, segnando solamente una volta. Si parla dunque di un esonero di Malesani dopo nemmeno due settimane (anche l’anno scorso Malesani durò solo tre partite al Palermo).

 

 

MI RITORNI IN MENTE – Il principale candidato alla successione del tecnico è Eusebio Di Francesco, allenatore della promozione dell’anno scorso e mister neroverde fino alla sconfitta con il Livorno che ha sancito il suo esonero a inizio febbraio. Adesso le cose sono cambiate e Di Francesco è in pole per la successione, come riporta il sito di Gianluca Di Marzio. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy