Lotito show, litiga con un tifoso al telefono… – VIDEO

Lotito show, litiga con un tifoso al telefono… – VIDEO

(GUARDA IL VIDEO) ROMA – Chissà a chi può capitare di ricevere una minaccia telefonica, da un tifoso poco ragionevole (giusto per usare un eufemismo), mentre risponde alle domande dei giornalisti? È successo a Claudio Lotito, all”ingresso della Lega serie A. In quel momento con i cronisti presenti stava parlando…

(GUARDA IL VIDEO)

ROMA – Chissà a chi può capitare di ricevere una minaccia telefonica, da un tifoso poco ragionevole (giusto per usare un eufemismo), mentre risponde alle domande dei giornalisti? È successo a Claudio Lotito, all”ingresso della Lega serie A. In quel momento con i cronisti presenti stava parlando del momento della Lazio e dell”ultimo calciomercato (vedi la cessione di Hernanes all’Inter), il presidente biancoceleste ha ricevuto almeno una decina di chiamate, a cui non
ha risposto per continuare il discorso.

 

Ma a un certo punto, quando gli è stato fatto notare che il suo telefonino squilla sempre ha sbottato: «Sarà sicuramente qualcuno che mi vuole minacciare, ricevo queste telefonate tutti i giorni, ma tanto non mi interessa», per poi rispondere: «Cosa? Mi stai minacciando di andare via, di lasciare la presidenza del club?». Una telefonata durata pochi secondi, ma “lo show” è continuato anche nella parte finale di una mini conferenza (durata 29 minuti e qualche secondo) con il cellulare che ha ripreso vita per l’ennesima volta: «Me cerca ancora? Allora non ha capito», per poi lasciare la press room e dirigersi al quarto piano di via Rosellini. Questo sarà sicuramente un video che presto (molto preso vista la velocità multimediale di oggi) spopolerà in rete. (Ilmessaggero.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy