archivio2015

MERCATO LIVE – Adieu Lorik, Cana al Nantes: ora è UFFICIALE!

luglio,cana
Nelle ultime ore la stampa Francese aveva dato per fatto il trasferimento di Lorik Cana al Nantes...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 18.27 - Tutto confermato, ma ora è ufficiale. Cana saluta e va al Nantes, in Francia. Per lui, contratto di due anni.

AGGIORNAMENTO ORE 17.05 - Cana saluta la Lazio. Andrà al Nantes. A confermarlo è lui stesso ai microfoni dell'Equipe: "Penso che sarà ufficiale entro il tardo pomeriggio", le sue parole.

AGGIORNAMENTO ORE 13,23 - Il passaggio di Lorik Cana al Nantes sarebbe imminente. Ad annunciarlo il giornalista francese di 20minutes, David Phelippeau, sul suo profilo twitter. L'arrivo del difensore albanese a Nantes sarebbe previsto nelle prossime ore per la firma del contratto.

- CALCIOMERCATO / FRANCIA / CANA / ROMA - Nelle ultime ore la stampa Francese aveva dato per fatto il trasferimento di Lorik Cana al Nantes. Il calciatore non rientra più nei piani del mister biancoceleste Stefano Pioli. Eppure - notizia dell'ultim'ora riportata dai colleghi transalpini di RMC Sport - pare che il giocatore non avrebbe ancora raggiunto l'accordo con la Lazio per la risoluzione del contratto attualmente in essere con il club capitolino e in scadenza il prossimo giugno. Se Cana non dovesse riuscire a liberarsi - assicurano in Francia - l'operazione potrebbe saltare.

Cittaceleste.it

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!