MERCATO LIVE / Lazio su Bisevac: arrivano conferme da Formello – I DETTAGLI

MERCATO LIVE / Lazio su Bisevac: arrivano conferme da Formello – I DETTAGLI

Flash news

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – La Lazio ha trovato il difensore. Si tratta di Milan Bisevac centrale difensivo dell’Olimpique Lione e della nazionale serba. L’affare tra i due club è praticamente fatto, manca solo l’ok definitivo dei francesi atteso nelle prossime ore, anche perché il giocatore arriverà praticamente a zero visto che il suo contratto scade a giugno del 2016. Bisevac, 32 anni, è un centrale difensivo esperto, bravo di testa, rapido, ma quel che più conta è un leader. Un giocatore – scrive ilmessaggero.it – in grado di guidare un reparto in difficoltà come quello laziale. Il giocatore è atteso tra domani e dopodomani nella capitale per effettuare le visite mediche e firmare un contratto di due anni con la Lazio a circa 1,3 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 10.54 – Secondo quanto raccolto dalla redazione di Cittaceleste, Bisevac potrebbe arrivare entro l’8 gennaio.

AGGIORNAMENTO ORE 10.42 – Lazio su Bisevac: è lui il difensore cercato dai biancocelesti. Conferme, arriverebbero anche direttamente da Formello, quartier generale laziale. A rivelarlo, è l’esperto di mercato per SkySport24 Manuele Baiocchini attraverso il suo profilo twitter.

dsgh

ROMA – Rullo di tamburi e… sorpresa. Secondo quanto svelato dall’EQUIPE, noto quotidiano Francese,  il 31enne difensore centrale MIlan Bisevac – attualmente in forza al Lione ma col contratto in scadenza – potrebbe essere il prossimo rinforzo della Lazio. Secondo la stessa fonte la trattativa coi biancocelesti sarebbe in fase avanzata e nelle prossime ore potrebbero esserci novità.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy