#MERCATOLIVE – Cavanda-Besiktas, l’affare si complica: il club turco ha acquistato Beck

#MERCATOLIVE – Cavanda-Besiktas, l’affare si complica: il club turco ha acquistato Beck

AGGIORNAMENTO ORE 19,27 – Cavanda-Besiktas, l’affare si complica. Il club turco infatti ha acquistato il terzino destro ed ex capitano dell’Hoffenheim Andreas Beck. A darne l’annuncio è lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale: “Il giocatore Andreas Beck della nazionale tedesca ha firmato un contratto triennale con il club Besiktas”.…

AGGIORNAMENTO ORE 19,27 – Cavanda-Besiktas, l’affare si complica. Il club turco infatti ha acquistato il terzino destro ed  ex capitano dell’Hoffenheim Andreas Beck. A darne l’annuncio è lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale: “Il giocatore Andreas Beck della nazionale tedesca ha firmato un contratto triennale con il club Besiktas“. A questo punto potrebbe riprendere corpo la pista Nizza, anche se il terzino belga non è così convinto da questa destinazione.

FLASH – Inizia l’opera di sfoltimento in casa Lazio. Secondo quanto riferito da “Il Messaggero” è praticamente chiuso l’affare per portare Cavanda al Besiktas. Nelle casse della Lazio circa 3 milioni di euro bonus compresi.

 

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy