Mihajlovic: “Il mio futuro? Qui sto bene”

Mihajlovic: “Il mio futuro? Qui sto bene”

GENOVA – “Sono sempre felice di lavorare, poi se posso farlo in una società dove mi trovo bene e dove ho giocato, non posso che essere felice qui, non lo fossi stato non avrei accettato di venire ad allenare la Sampdoria”. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel corso della…

GENOVA – “Sono sempre felice di lavorare, poi se posso farlo in una società dove mi trovo bene e dove ho giocato, non posso che essere felice qui, non lo fossi stato non avrei accettato di venire ad allenare la Sampdoria”. Queste le parole di Sinisa Mihajlovic nel corso della conferenza stampa pre Sampdoria – Napoli, l’ultima partita del campionato al Ferraris di Genova. “Se ho avuto rassicurazioni dalla società sul progetto futuro? In nessuna società possono esserti date sicurezze, forse al Manchester City dove spendono, bisogna avere fiducia nelle persone che lavorano e penso che nessuno delle persone che lavora qui alla Sampdoria, come in altre società, voglia fare brutte figure.

 

Quando uno lavora con delle persone deve avere fiducia in loro e nel loro lavoro, come loro devono avere fiducia in me e nel mio di lavoro, si faranno le cose insieme e poi si vedrà, ma sono sicuro che tutti daranno il massimo”. (gianlucadimarzio.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy