archivio2014

PAIDEIA – Ciani e Pereirinha in clinica, il portoghese: “Sto migliorando” – FOTO

PAIDEIA – Ciani e Pereirinha in clinica, il portoghese: “Sto migliorando” – FOTO - immagine 1
AGGIORNAMENTO 16,35 - Ecco il bollettino medico ufficiale della Lazio per Pereirinha la situazione migliora, mentre per Ciani confermata la lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra . Ecco il comunicato ufficiale: "Gli...

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 16,35 - Ecco il bollettino medico ufficiale della Lazio per Pereirinha la situazione migliora, mentre per Ciani confermata la lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra . Ecco il comunicato ufficiale: "Gli accertamenti a cui sono stati sottoposti oggi gli atleti Bruno Pereirinha e Michael Ciani presso la clinica Paideia hanno evidenziato per Pereirinha un netto miglioramento del quadro precedentemente riscontrato. Per quanto riguarda Ciani hanno confermato la lesione di secondo grado a livello del retto femorale della coscia destra con modica disomogeneità del tendine riflesso dello stesso muscolo".

ROMA - Alle 13,30, puntali come orologi svizzeri si sono presentati in clinica Ciani e Pereirinha. Il portoghese è arrivato in lieve ritardo rispetto al centrale francese ma ci ha tenuto a ribadire la sua condizione di salute: "Sto migliorando", discorso diverso per Ciani che rischia uno stop di 3 mesi.

Cittaceleste.it