Postiga cambia idea: indosserà il 46. A Kakuta il 21

Postiga cambia idea: indosserà il 46. A Kakuta il 21

FLASH – Tutto deciso per i nuovi acquisti della Lazio: Postiga (rispetto alle previsioni che lo volevano con la numero 9) indosserà la maglia numero 46, Kakuta invece la 21. A riferirlo, è l’emittente radiofonica ufficiale della società biancoceleste. Cittaceleste.it Helder Postiga ha deciso, smentendo così le previsioni di molti…

FLASH – Tutto deciso per i nuovi acquisti della Lazio: Postiga (rispetto alle previsioni  che lo volevano con la numero 9) indosserà la maglia numero 46, Kakuta invece la 21. A riferirlo, è l’emittente radiofonica ufficiale della società biancoceleste.

Cittaceleste.it

Helder Postiga ha deciso, smentendo così le previsioni di molti tifosi biancocelesti: il neo acquisto laziale non indosserà la maglia numero nove. Il portoghese, riferisce Lazio Style Radio, ha preferito scegliere un numero  meno impegnativo (la 9 fu di giocatori come Piola, Chinaglia, Giordano, Casiraghi e Salas, tanto per citarne alcuni): il 46. Scelta naturalmente diversa per Kakuta: il francese indosserà il numero 21. – See more at: http://lnx.lazialita.com/2014/02/05/helder-postiga-ha-deciso-indossera-la-maglia-numero-46-kakuta-la-21/#sthash.NFV6voLj.dpuf
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy