PREMIO – Pioli è il vincitore del “BRIGLIA D’ORO 2015”

PREMIO – Pioli è il vincitore del “BRIGLIA D’ORO 2015”

SIENA. È Stefano Pioli il vincitore della Briglia d’Oro 2015. Il tecnico della Lazio sarà presente a Siena per ricevere il premio il prossimo 25 maggio 2015, a partire dalle ore 18.30, presso l’Hotel Garden di Siena. La manifestazione sportiva “Briglia d’Oro” – promossa dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) sezione…

SIENA. È Stefano Pioli il vincitore della Briglia d’Oro 2015. Il tecnico della Lazio sarà presente a Siena per ricevere il premio il prossimo 25 maggio 2015, a partire dalle ore 18.30, presso l’Hotel Garden di Siena. La manifestazione sportiva “Briglia d’Oro” – promossa dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) sezione di Siena e giunta quest’anno alla 23° edizione con grande soddisfazione del presidente Riccardo Giacopelli e di tutto il Consiglio AIAC Siena – è uno degli appuntamenti sportivi ormai tradizionali del panorama provinciale che premia gli allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso del campionato. L’evento ha coinvolto, sempre più negli ultimi anni, nomi di spicco del calcio nazionale, ultimo in ordine di tempo mister Zeman, preceduto da Allegri e Montella.

Allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, Pioli è stato scelto dal Consiglio dell’AIAC Siena per l’ottimo campionato condotto alla guida della Lazio, squadra che ha saputo coniugare risultati e bel gioco per una stagione esaltante. Come di consueto nell’ambito della manifestazione Briglia d’Oro, il mister della Lazio terrà uno stage formativo tecnico-tattico alle ore 18.30, aperto a tutti gli associati. Seguirà la cena, durante la quale saranno consegnati premi e riconoscimenti ad autorità calcistiche del mondo dei professionisti nonché a tutti gli allenatori associati alla sezione A.I.A.C. di Siena che si sono particolarmente distinti nei propri campionati.

 

Per prenotare lo stage (aperto ai tesserati AIAC) o la cena (aperta a tutti) è possibile telefonare al numero 3804304698 o scrivere una mail all’indirizzo info@aiacsiena.itindicando il numero di persone interessate. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito web www.aiacsiena.it

 

(fonte:ilcittadinoonline.it)

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy