PRIMAVERA – Cuore Viola ma il Toro non Morra mai: la finale sarà Lazio-Torino

PRIMAVERA – Cuore Viola ma il Toro non Morra mai: la finale sarà Lazio-Torino

ROMA – Le lacrime di Papini che lascia la Viola in 10 uomini non può cancellare la punizione affresco, pennellata dagli Uffizi, da parte di Petriccione che toglie la ragnatela e fissa il punteggio sull’ 1 a 0 nella prima parte di gioco. Partita bellissima, nella seconda semifinale scudetto Primavera…

ROMA – Le lacrime di Papini che lascia la Viola in 10 uomini non può cancellare la punizione affresco, pennellata dagli Uffizi, da parte di Petriccione che toglie la ragnatela e fissa il punteggio sull’ 1 a 0 nella prima parte di gioco. Partita bellissima, nella seconda semifinale scudetto Primavera tra Torino e Fiorentina, sotto lo sguardo attento di Pollace & Co, che vogliono studiare il loro prossimo avversario nella finale scudetto del prossimo 16 giugno a Chiavari. Nella ripresa il pareggio non si fa attendere: discesa sulla destra di Zenuni cross basso su cui Morra si fa trovare pronto e sigla l’ 1 a 1, il suo diciottesimo centro stagionale. Il Toro mette addirittura la freccia con Morra che sfrutta un bel cross dalla sinistra, si infila tra i centrali gigliati e sigla il 2 a 1.

Quando tutto sembrava perduto, Minelli riporta il punteggio sul 2 a 2 con un guizzo al centro dell’area su assist di testa di Diakatè, si va a supplementari. Ma Morra è in stato di grazia e sigla la sua tripletta personale a due metri da un incerto Bardini e in sospetta posizione di fuorigioco. La squadra di Guidi ha un sussulto con Gondo che insacca di testa ma per la guardalinee Lucia Abbruzzesi è fuorigioco. Sarà quindi Lazio-Torino la finale, una sfiida dal sapore speciale: da una parte i granata che centrano la seconda finale scudetto consecutiva e vogliono dimenticare la finale persa contro il Chievo ai rigori lo scorso anno; dall’altra una Lazio a caccia del triplete e della vendetta nei confronti del Torino che ha avuto la meglio sui biancocelesti nella semifinale della final eight dello scorso anno.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy